COMUNE DI FLORIDIA
LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI SIRACUSA
AVVISO PUBBLICO
TRASPORTO PENDOLARI
ANNO SCOLASTICO 2026/2027
Si invitano gli studenti pendolari residenti nel Comune di Floridia, che frequentano le scuole secondarie di II grado con sede nel comune di Siracusa che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico anno 2026/2027, a presentare richiesta completa di certificazione ISEE in corso di validità, DAL 01 AGOSTO 2026 AL 15 SETTEMBRE 2026.
Le domande dovranno essere presentate dal genitore/tutore richiedente il servizio, accedendo al portale dei servizi on line del Comune di Floridia (servizi al cittadino/mensa e trasporto scolastico/servizi scolastici/iscrizione ai servizi scolastici), autenticandosi con SPID o CIE.
Per qualsiasi dubbio o informazione è possibile rivolgersi al Servizio Pubblica Istruzione chiamando il numero 0931/920249, tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30.
L’ASSESSORE ALLA P.I. E CULTURA IL SINDACO
DOTT.SSA MARIASERENA SPADA MARCO CARIANNI









