Progetto “Adottami”

Con il “progetto adottami” il Comune di Floridia vuole promuovere una campagna permanente di adozione dei cani randagi che abbiamo affidato alle cure dell’associazione Snoopy.
Adottare un cane, d’altronde, è facilissimo e non costa nulla.
Infatti, previo appuntamento telefonico (0931 – 744854 e 3476195623), basta recarsi presso la sede della Snoopy in contrada Carancino a Belvedere (SR), selezionare il cane che più si adatta alle vostre esigenze o alle vostre caratteristiche personali e tornare a casa con un nuovo amico a quattro zampe.

Per agevolare la vostra scelta, peraltro, abbiamo pensato di inserire all’interno di questo sito le immagine dei cani attualmente disponibili presso l’associazione.
Cliccate su “foto cani in adozione” e, oltre al musetto di questi splendidi animali, su ogni immagine troverete delle sintetiche informazioni sull’età presumibile, il sesso e le caratteristiche comportamentali di ciascuno di essi.

In ultimo, ci sembra doveroso assicurarVi che ognuno degli amici a quattro zampe selezionati viene periodicamente sottoposto ad un controllo da parte di un veterinario.
E allora: non indugiate ancora, loro vi stanno aspettando!

N.B. Per maggiori informazioni e dettagli sugli incentivi per l’Affidatario scarica l’allegato.

Descrizione File
Regolamento adozione cani vaganti