AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA E SERVIZI ASACOM

04 Gen 2018

FLORIDIA, 04.01.2018

A seguito dell’approvazione del bilancio di previsione il Sindaco Giovanni Limoli, malgrado le attuali difficoltà, non amministrative, bensì di natura politica di cui si sta occupando in questi giorni in prima persona, annuncia che da mercoledì 10 gennaio sarà attivo il servizio di refezione scolastica. Dalla data suddetta le famiglie interessate potranno dunque recarsi presso l’ufficio economato per il ritiro dei relativi tickets.
Una settimana ancora di attesa e sarà inoltre attivo il servizio di assistenza scolastica per i ragazzi diversamente abili (Asacom).
Esprime soddisfazione il Sindaco Limoli, il quale, nonostante la distanza tra i vari gruppi politici, aveva da subito chiesto a tutti i consiglieri comunali l’approvazione del bilancio di previsione, al fine di sbloccare prima possibile, tra le altre cose, servizi importanti come quelli su indicati, non indispensabili, ma sicuramente necessari per molte famiglie floridiane.