Disinfestazioni esterne notturne

10 Giu 2019

Disinfestazioni esterne notturne

(vie e strade comunali e provinciali). Centro urbano e zone periferiche a rischio. Calendario interventi anno 2019

Si comunica

che a partire dal giorno 10 giugno al giorno 13 giugno verrà effettuato il servizio di cui all’oggetto, con inizio alle ore 21,00 e per la durata di n. 4 notti.

I trattamenti saranno eseguiti dalla ditta Prosat di SR, con propri mezzi ed operatori, sotto il controllo di personale dell’U.T.C. Settore III, di questo Ente.

I prodotti chimici utilizzati saranno visionati ed autorizzati dal Coadiutore Sanitario del locale Servizio Igiene Pubblica, mentre il personale tecnico dell’U.T.C. curerà l’esecuzione dei trattamenti, le percentuali dei prodotti chimici da utilizzare ed i luoghi da trattare.