RIAPERTUA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA RELATIVA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE OPERAIO QUALIFICATO CON MANSIONE DI “MURATORE E/O CARPENTIERE” – CATEGORIA B/l, DA AVVIARE NEI CANTIERE DI LAVORO ISTITUITI PRESSO IL COMUNE DI FLORIDIA

11 Mar 2021

Il Responsabile del IV Settore in esecuzione della Determinazione N. 92/231 del 22/02/2021

RENDE NOTO

che in merito alle istanze citate in oggetto alla scadenza del 01/03/2021 ne è pervenuta una solamente, pertanto sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande per la formazione di una graduatoria relativa all’assunzione a tempo determinato di n. 2 unità di personale operaio qualificato con mansione di “Muratore e/o Carpentiere” – categoria B/l da avviare nei cantieri di lavoro istituiti presso il Comune di Floridia.

Il nuovo termine di scadenza è stato fissato alle ore 13,00 del 19/03/2021.

Avviso-riapertura-termini-operaio-qualificato