CARNEVALE 2026 – PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE MODULO DI ADESIONE

22 Gen 2026

COMUNE DI FLORIDIA

LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI SIRACUSA

CARNEVALE 2026

AVVISO PUBBLICO

PROROGA SCADENZA AL 26 GENNAIO 2026

In occasione del Carnevale 2026, l’Amministrazione Comunale di Floridia intende organizzare la sfilata dei carri allegorici, dei gruppi mascherati e delle maschere ecologiche singole, nei giorni 15 e 17 Febbraio 2026 per le vie cittadine.

Si invitano, pertanto, i privati/associazioni/circoli/scuole/parrocchie che intendono partecipare alla sfilata a compilare l’apposito modulo allegato alla presente o reperibile presso l’Ufficio Sport e Spettacolo del Comune di Floridia.

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio protocollo entro giorno 26 gennaio 2026 alle ore 13:00.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Sport e Spettacolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17:30.

                     L’assessore allo Spettacolo                                Il Sindaco

                    Dott.ssa Mariaserena Spada                           Marco Carianni