Disinfestazioni esterne notturne – Centro urbano e zone periferiche a rischio

11 Giu 2015

Si comunica che a partire dal giorno 8 giugno al giorno 11  giugno verrà effettuato il servizio di disinfestazioni esterne notturne (vie e strade  comunali e provinciali) – Centro urbano e zone periferiche a rischio, con inizio alle ore 21,00 e per la durata di 4 notti.

I trattamenti saranno eseguiti dalla ditta PROSAT di Siracusa, con propri mezzi ed operatori, sotto il controllo di personale dell’U.T.C. Settore X, del Comune di Floridia.

I prodotti chimici utilizzati saranno visionati ed autorizzati dal Coadiutore Sanitario del locale Servizio di Igiene Pubblica, mentre il personale tecnico dell’U.T.C. curerà l’esecuzione dei trattamenti, le percentuali dei prodotti chimici da utilizzare ed i luoghi da trattare.