AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DI PROPOSTA DI MODIFICA DELLO STATUTO COMUNALE

15 Feb 2018

Comune di Floridia

Provincia di Siracusa

AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DI PROPOSTA DI MODIFICA DELLO STATUTO COMUNALE.  

IL SINDACO

VISTA la delibera della Giunta comunale n°15 dell’ otto febbraio 2018 con la quale è stata approvata la proposta di modifica dell’ art.18 dello Statuto comunale presentata dai consiglieri comunali;

VISTO l’art. 4 della legge 142/90, come introdotto in Sicilia dall’art. 1, comma 1, lettera a), della L.R. 48/91 e successive modifiche ed integrazioni, che prevede, prima dell’approvazione dello Statuto o di sue modifiche da parte del Consiglio Comunale, di pubblicizzarne l’accesso per consentire ai cittadini singoli o associati di presentare osservazioni o proposte;

RENDE NOTO

che  è pubblicata all’albo pretorio on-line e depositata presso la segreteria del Comune per trenta giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, la proposta di modifica dell’ art.18 dello Statuto comunale presentata dai consiglieri comunali e approvata dalla Giunta municipale.

Tutti i cittadini possono prenderne visione e presentare osservazioni sulla stessa entro i termini di scadenza del deposito.

Il Consiglio comunale, prima di deliberare sulla proposta, esaminerà le osservazioni presentate e si esprimerà su di esse.

Floridia, lì 15 febbraio 2018

IL SINDACO

GIOVANNI LIMOLI