AVVISO AGLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

12 Giu 2023

Si comunica che a seguito delle fatture di conguaglio consumi idrici al 31 dicembre 2022, recapitate in questi giorni, tutti i contribuenti che volessero avere chiarimenti, fare richieste di rateizzazione, o comunicare fatti nuovi di cui l’ufficio non ne sia a conoscenza, o istanze di annullamento possono:

• rivolgersi presso gli sportelli comunali siti in Piazza del Popolo n. 10 tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 17.30;
  • utilizzare la mail: idrico@comune.floridia.sr.it;
  • il servizio: WhatsApp al numero 339 724 28 95.

Inoltre, saranno concesse, su istanza, le rateizzazioni degli importi dovuti con rate minime di € 50,00.

Floridia, 12 giugno 2023

Il Responsabile di Settore