RICHIESTA DI LOTTI NELLA ZONA ARTIGIANALE

08 Mar 2019

PER LA RICHIESTA DI LOTTI NELLA ZONA ARTIGIANALE

IL SINDACO

In esecuzione del Regolamento Comunale per la gestione dei lotti nella zona artigianale.

RENDE NOTO

• Che il Comune di Floridia è dotato di una zona attrezzata per l’insediamento di attività produttive artigianali e di piccola e media industria, sita in località VIGNARELLÌ.
  • Che procederà all’assegnazione dei lotti che si sono resi disponibili a favore delle imprese iscritte all’albo camerale della provincia.
  • Che alle iniziative promosse da consorzi o cooperative di artigiani è riservato fino ad un massimo del venti per cento della superficie totale dei lotti, inoltre, i lotti minimi potranno essere assegnati a più artigiani, laddove risultassero eccessivi per le esigenze di piccola attività artigianale, previa domanda congiunta da parte dei richiedenti artigiani.
  • Che i lotti che si intendono assegnare hanno la dimensione minima di 500 mq. e il rapporto di copertura è di 5/10.

Coloro che ne hanno interesse dovranno presentare istanza al Comune di Floridia, da far pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2019.